More

    Othello a Rebibbia

    reb teaL’8 giugno prossimo si terrà presso il teatro del carcere di Rebibbia lo spettacolo di teatro integrato con un gruppo di persone recluse e degli studenti della facoltà di lettere e filosofa di Tor Vergata, “Othello o della verità”. La regia è di Giancarlo Capozzoli, collaboratore fra l’altro della cattedra di Drammaturgia antica di Tor Vergata, scrittore, autore per Huffingtonpost e tante altre cose ancora…
    “Sarebbe bello- scrive Capozzoli nell’invitare all’appuntamento- che il teatro fosse pieno proprio in funzione di quel carcere aperto che autorevoli studiosi volontari e giuristi stanno cercando di realizzare”
    Ma, per chi non lo sapesse, entrare in carcere per vedere lo spettacolo non è una cosa semplice. Bisogna essere inseriti in una lista autorizzata, i posti a disposizione sono 300circa… Chi volesse esserci, può inviare una mail con i dati anagrafici (luogo e data di nascita e residenza … ) a: othellodirebibbia@hotmail.com . Prima possibile perché entro il 25 maggio va consegnata la lista al direttore per autorizzare gli iscritti. Ci auguriamo di essere in tanti…

    Ultimi Articoli

    Il carcere, una casa morta…

    Il segreto del giardino

    La giornata della Terra

    Ancora Parole buone

    Archivio

    Tag

    Articolo precedente
    Articolo successivo