More

    Anima Mundi

    Schermata 2018-05-24 alle 03.40.42Lunedì prossimo, con “Anima Mundi”, il concerto di Roberto Oltzer, Deborat e Prashant Mishra (nell’ordine piano, sitar e tabla) si conclude il ciclo di concerti di “Prima” …
    Ecco cosa ne scrive Maria de Martini, “titolare” di Prima…
    “La “spiritualità” è la principale caratteristica di questo’ ultimo concerto. Gli ospiti sono artisti di fama internazionale, in grado di coniugare tra loro le varie arti di natura etnica e non.. ed hanno definito il loro progetto «un modo per raccontare qualcosa in più e cercare qualcosa che manca in sé, così come un’occasione per aprire menti e cuori»… Roberto è un caro amico e lunedì mi regalerà questa “chicca” molto preziosa…non perdetevela, è un’ occasione irripetibile!

    Ho comprato una serie di amache per favorire un ascolto rilassante. Trovo che i vestiti indiani, come la loro musica, siano totalmente privi di prepotenza..vi incoraggio quindi (donne e uomini) ad indossare qualcosa di simile a questo: (verranno fuori delle belle foto!) io spero di non deludervi con un ottimo tè con gulag Jamun, Jalebi, Kaju Katli e nankhatai..(dolcetti insomma)”
    Quale migliore invito?
    Dunque appuntamento a lunedì 28, alle 20,00, in via dei Lucani , 41….

    Ultimi Articoli

    Le Donne del Muro Alto

    carcere e covid, fra emergenze e menzogne

    Ieri a Napoli

    Archivio

    Tag